T.T tsu-tsu [ <3] | |
| Allora, ho fatto una traduzione; non ho capito tutto, e alcune cose sono un po' senza senso... O.O'' ma qualcosa dovreste capirci... ^^"
"Volltreffer" non é solo il titolo del loro singolo di debutto- un Volltreffer é anche la band stessa! Con i KIXS immaginano quattro altrettanto talentuosi musicisti. Difficile da credere, che Marlon (voce), gerrit (chitarra), Sean (basso) e Jonas (batteria) sono tra i 12 e i 14 anni e che così tanto portano. Infatti non é calcio, ma per tutto la musica [?] i giovani del nord del reno, soprattutto perché se i quattro non sono d'accordo [?]. Malgrado tutto chiamano la band KIXS, e il loro primo singolo come anche la parte B "Wir gehne ins Stadion" agisce sul calcio. Chiaramente il gioco del calcio é in un ruolo centrale, ma ancora molto importante é il Rock." Dice il bassista sean (ma cosa centra?? xD) (14), il, quando la musica va, qualsiasi cool va lasciando e un [?] più preciso. Come rockano i quattro giovani sono, poi anche il chitarrista gerrit (14) chiarisce: "Noi avremo un ultimo anno potremo essere [?], quando i nostri ragazzi non con questo lieve [?] canzoni di Xavier Naidoo [?]". Così stanno i ragazzi sul suono degli Ärzte, amati malgrado la loro gioventù. Vecchi eroi come Motörhead, Metallica e iron Maiden. (Anche questo centra poco!! xDxDxD)
Bom ho finito ci avete capito 1 sola frase?? Immagino di no... hehe ^^ |
| | |