Nome:Timo
Altezza:1m70
Colore dei capelli:biondi
Colore degli occhi:grigi
Segno zodiacale:Gemelli
Lingue parlate:Tedesco,inglese,francese
Classe:8
Scuoal:Gesamtschule
Domande a Timo
Qual'è la tua materia preferita e perchè?Musica ,perchè ascoltiamo canzoni moderne e rock e l'insegnante è molto simpatico!
Qual'è la materia che odi e perchè?Francese non sono molto bravo
Suoni qualche strumento?quale?Si,la batteria,la chitarra e nei Kixs il basso!
Sei in qualche società sportiva eccc??sono in una squadra di Volley e facico anche Beach Volley
Quali sono i tuoi Hobby?Musica,Volelyball,vintage,skate,surf,disegnare,e parlare con Hind Benny(boh ) fare musica.
Hai un modello?chi?Nooooooooooo
Quali sono i tuoi gruppi preferiti?Red Hot Chili Peppers,Sum 41,Blink 182
Chi è il tuo cantante preferito?Avril Lavigne,Lafee
E il tuo attore preferito?Ashley Tisdale
Qual'è il tuo film e il tuo telefilm preferito?Il signore degli anelli, Darke e Josh
Qual'è il primo CD che hai comprato?Sum 41
E il secondo?Green day
Qaundo hai scoperto che la musica era la tua passione?Quando a tre anni ricevetti una batteria(che si è rotta purtroppo

) ero davvero molto entusiasta!!!
Fai dei corsi di musica?No,ma suono 1 3 volte al giorno la batteria,la chitarra,poi canto e il basso. Mi esercito sempre con il basso in questo periodo e occasionalmente suono la batteria la chitarra e canto!
A che età ti sei esibito davanti a un pubblico per la prima volta?(Per la famiglia,per i talentshow della scuola per le feste della scuoal) a 11 anni in una recita
Cosa ami?Rock e Emo core
Cosa odi?Zucchine e spinaci
Tu e la musicaIo sono felice e con la musica Vorrei rendere le persone felici!!!e divertirmi!!la musica è la mia vita!!!!

T
he lady whom I feel maternal love for
Cannot look me in the
eyes.
But I see hers and they are blue.
And they cock and twist and masturbate...
...Click here for the Stairway to Heaven...
And if you cut yourself,you will,think you're happy